venerdì 5 aprile 2013

KIKO - Smart Lipstick 912 e Smart Lip Pencil 709

Buona sera ragazze ;) Oggi vi voglio parlare del mio ultimissimo acquisto: il nuovo Smart Lipstick di Kiko!! Avere mezz'ora di buca mentre si aspetta l'autobus per tornare a casa ed una Kiko a pochissimi metri dalla fermata è alquanto pericoloso....per mia fortuna (o meglio per la fortuna del mio portafogli) mi sono regolata e ho comprato solo un rossetto della linea uscita da poco. In realtà gli Smart Lipstick erano già presenti nella linea di rossetti di Kiko, alcuni mesi fa però sono entrati in saldo e sinceramente pensavo di non rivederli più..ed invece, eccoli di nuovo!!
Inoltre, con il lancio dei nuovi rossetti la Kiko ha pensato di abbinare ad ogni rossetto la sua corrispondente matita. Un'idea veramente carina anche se per alcune colorazioni non c'è molta corrispondenza tra i colori dei rossetti e le relative matite!! 


KIKO Smart Lipstick 912 e KIKO Smart Lip Pencil 709

Per quanto riguarda il packaging esterno è la classica scatolina nera di Kiko con le scritte in bianco. Il rossetto, invece, ha un packaging semplice, ma molto carino in plastica opaca nera con le scritte argentate.

 KIKO - Smart Lipstick

 KIKO - Smart Lipstick
 
Gli Smart Lipstick hanno una gamma di colori che va dai nude ai colori più accesi e tra le 24 nuance proposte la mia attenzione è stata colpita dal numero 912...un bellissimo fucsia, definito da Kiko un rosso cremisi.

KIKO - Smart Lipstick 912 "Rosso Cremisi"

Il colore è un bel fucsia molto coprente che appena applicato rimane abbastanza lucido, ma con il passare del tempo tende a diventare opaco. 


KIKO - Smart Lipstick 912 "Rosso Cremisi" (Luce naturale)

La matita corrispondente allo Smart Lipstick 912 è la Smart Lip Pencil 709, che io avevo già. E' una matita che mi piace tantissimo.

 KIKO - Smart Lip Pencil 709

  KIKO - Smart Lip Pencil 709

  KIKO - Smart Lip Pencil 709

La matita, di un bel color magenta, è morbida, ma non troppo e l'avevo comprata per usarla da sola come se fosse un rossetto. Ora che però ho comprato anche il rossetto penso che la utilizzerò come base per prolungare ulterirmente la durata del rossetto che è già di suo molto elevata.

  KIKO - Smart Lip Pencil 709 (Luce naturale)

KIKO - Smart Lip Pencil 709 (Luce naturale)

Come potete vedere dall'immagine appena sopra la corrispondenza tra matita e rossetto è perfetta!!! :-)

In conclusione, il nome è lo stesso, ma la sostanza è molto diversa rispetto agli antenati. Innanzitutto è cambiato il packaging..molto, molto carina la nuova confezione!! Per quanto riguarda la consistenza dei rossetti è decisamente migliorata!! Molto più cremosa e molto più confortevole la sensazione che lascia sulle labbra!! La profumazione è IDENTICA a quella dei rossetti della Mac...è qualcosa di paradisiaco!!! Per quanto riguarda la durata posso dire che è veramente buona!!!

Entrambi i prodotti sono realizzati in Italia. Le matite contengono 1,12 grammi di prodotto, mentre i rossetti ne contengono 3,5 grammi. Il PAO è di 18 mesi per i rossetti e di 36 mesi per le matite. Il prezzo è molto molto conveniente: 3,90 € i rossetti e 2,50 € le matite. 

A mio avviso il rapporto qualità-prezzo è molto elevato e penso che in futuro prenderò anche altri colori. E voi cosa ne pensate?? Avete provato questi rossetti?? Fatemi sapere ;) Ciao ciao!! 

Chiara

 



4 commenti:

Improbable Nails ha detto...

Questo rossetto ce l'ho in wishlist anch'io! Mi sa che nel prossimo ordine ce lo infilo.. :D
Sono una nuova follower, passa da me se ti va! :)
http://improbablenails.blogspot.com/

Chiara ha detto...

E' molto carino..te lo straconsiglio!!! Grazie per la visita!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Bello!! Ieri ho comprato la 709 e oggi stavo giusto pensando di prendere il rossetto abbinato! Grazie! :)

Chiara ha detto...

E' un colore bellissimo!! Te lo straconsiglio!!! ;-)

Posta un commento