mercoledì 8 maggio 2013

CHANEL - Illusion d'ombre in Mirifique

Ciao ragazze!!! Da un prodotto low cost passo a parlarvi di un prodotto high cost, molto high cost!!! Era da molto tempo che volevo acquistare questo ombretto Chanel, poi un pomeriggio mentre stavo facendo un giro da Limoni la commessa mi ha detto che c'era uno sconto del 10%... Da fan sfegatata degli smokey eyes non potevo non prendere questo bellissimo ombretto nero pieno di microglitterini e così sono uscita da Limoni con 27 € in meno nel portafogli e con un prodotto da eliminare dalla mia wishlist infinita!!

CHANEL - Illusion d'ombre

CHANEL - Illusion d'ombre

CHANEL - Illusion d'ombre - 85 Mirifique

Tra le diverse colorazioni presenti ho scelto di prendere il numero 85 Mirifique anche se mi piacevano molto sia Epatant che Illusoire.

CHANEL - Illusion d'ombre - 85 Mirifique

Il prodotto si trova all'interno di un barattolino in vetro con un tappo in plastica nera lucida sopra il quale è impresso in bianco il marchio Chanel!! Semplice, ma molto elegante!!

CHANEL - Illusion d'ombre - 85 Mirifique

Questi ombretti Chanel sono famosi per la loro texture...infatti non sono dei semplici ombretti in crema, ma hanno una texture che è sia cremosa che polverosa!! E' difficile da spiegare..solamente toccandoli ci si può rendere conto della loro consistenza!!

CHANEL - Illusion d'ombre - Il pennellino

CHANEL - Illusion d'ombre -Il pennellino

Insieme all'ombretto trovate un applicatore decisamente inutile!!!! Io lo applico semplicemente con le dita..trovo che sia più facile e veloce!!!

Questo ombretto a lunga tenuta di Chanel mi piace molto e lo uso spessissimo quando voglio uscire dopo aver finito di lavorare (per chi non avesse letto il mio post di presentazione faccio la cameriera), ma ho giusto il tempo di fare una doccia!! E', insieme ad un ombretto cremoso di Catrice, il mio salva serata ;-)
Volendo potete usare questo ombretto anche per definire lo sguardo, come se fosse un eyeliner..in questo caso però vi consiglio di utilizzare un pennellino angolato e lasciare l'applicatore in dotazione nel cassetto!!

Vi lascio ora alle foto degli swatches nella speranza di rendere giustizia alla bellezza di questo ombretto!!
 

CHANEL - Illusion d'ombre - 85 Mirifique (Luce naturale)

 CHANEL - Illusion d'ombre - 85 Mirifique (Luce naturale)

Questo ombretto costa sui 30 € (Io l'ho pagato 27 € da Limoni approfittando di uno sconto del 10%!!), contiene 4 grammi di prodotto, ha un PAO di 12 mesi ed è Made in France!

In conclusione non mi sono affatto pentita di aver speso quasi 30 € per un ombretto!! Certo se fosse costato di meno ne sarei stata sicuramente contenta!! Se pensate di acquistare uno di questi ombretti vi consiglio di acquistarli approffittando di qualche sconto perchè, anche se sono molto belli e di ottima qualità, costano decisamente troppo!!! Nella mia wishlist c'è ancora Epatant, però credo che considerato quanto costa rimarrà lì ancora per un pò!!!

Voi avete questi ombretti?? Se si che colori avete scelto?? Fatemi sapere che sono curiosa ;-) Ciao a tutte e alla prossima!!!!

Chiara

5 commenti:

Unknown ha detto...

Hai fatto un'ottima scelta, è un bellissimo colore :) Io ancora resisto alla tentazione :) Baci!

Chiara ha detto...

Ti capisco!! Io l'ho desiderato per mesi!!! :-)

Chiara ha detto...

Of course ;) Thank you!!!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che bello quell'ombretto
proprio oggi anch eho fatto un post su ombretti hih

un bacione cara

Chiara ha detto...

si??? allora ora me lo vado a leggere subito ;-)

Posta un commento