mercoledì 8 gennaio 2014

Christmas Giveaway..chi ha vinto???

Ciao ragazze!!
Oggi faccio l'estrazione del giveaway natalizio, ma prima ci tengo a ringraziare tutte voi che avete partecipato!! I vostri desideri per questo nuovo anno mi hanno molto colpito..ho percepito molta preoccupazione per la crisi che ci sta colpendo, ma anche un forte desiderio di realizzare i sogni accantonati in un cassetto!! Non voglio ricadere nella banalità, ma vi auguro di cuore che questo nuovo anno vi porti tutto quello che desiderate :-)

E ora procediamo con l'estrazione ;-)

Come per l'altro giveaway ho inserito tutti i commenti lasciati sotto al post su un foglio Word.


Sotto il post per il giveaway sono stati lasciati 40 commenti, ma quelli che effettivamente partecipano all'estrazione sono 39 perchè uno è stato rimosso dall'autore.


Attraverso il sito RANDOM.ORG ho proceduto ad estrarre un numero da 1 a 39 ed è stato estratto il numero 23.


Il commento numero 23 è stato lasciato da LILIANA LEO il 30 dicembre alle ore 21:24.

Liliana Leo ha rispettato tutte le regole ed è quindi lei la fortunata vincitrice..congratulazioni!!! :-)
Se la fortunata vincitrice non mi contatterà tramite email (
midnightrosemakeup@gmail.com) entro 48 ore dalla pubblicazione di questo post procederò con un'altra estrazione!!

Grazie ancora a tutte per la partecipazione e tanti auguri per questo nuovo anno!! :-)
Un bacio!!

Chiara