domenica 12 gennaio 2014

MINI HAUL KIKO

Buona domenica pomeriggio ragazze!!
Come vi ho scritto sulla pagina Facebook mercoledì sera ho fatto un ordine dal sito online Kiko perchè la palettina della Dark Heroine, che desideravo da quando è uscita, nello store più vicino non c'era più :-( Approfittando delle spese di spedizioni gratuite ho deciso di ordinarla online con altre cosine ;-) 

Prima di mostrarvi cosa ho acquistato vi racconto brevemente la mia esperienza con il sito Kiko. Dunque ho fatto l'ordine mercoledì sera pagando con Paypal, il pacchetto è stato spedito giovedì ed è arrivato a casa mia venerdì primo pomeriggio..dall'ordine alla consegna sono passate meno di 48 ore!! La Kiko utilizza come corriere GLS e al momento dell'invio del pacco mi arriva tramite email un codice con il quale è possibile monitorare la consegna!! Il pacchetto era imballato bene e tutte i prodotti erano integri!! Un servizio veramente eccellente!!

Passiamo ora a vedere il contenuto del pacchetto :-)

MIni Haul Kiko

Ho preso quattro cosine: 
- Colour Impact Eyeshadow Palette 01 Lounge Warm Tones -  8,40 €;
- Twinkle Eye Pencil 06 Hypnotick Starry Black - 4,80 €;
- Smart Eye Pencil 815 Grigio Fumo - 2,50 €;
- Luscious Cream Lipstick 515 Orchidea - 6,90 €.

Inizio mostrandovi la palettina che tanto desideravo!! 

Colour Impact Eyeshadow Palette 01 Lounge Warm Tones

La Colour Impact Eyeshadow Palette 01 Lounge Warm Tones è una palette con 6 ombretti: 3 completamente opachi e 3 shimmer! L'ho usata solo una volta, ma come potete vedere anche dagli swatches qui sotto la pigmentazione è molto elevata!! 
Colour Impact Eyeshadow Palette 01 Lounge Warm Tones 

Poi ho preso due matite: una fa parte della limited edition Dark Heroine, mentre l'altra fa parte dei prodotti permanenti.
Twinkle Eye Pencil 06 Hypnotick Starry Black e Smart Eye Pencil 815 Grigio Fumo 

La  Twinkle Eye Pencil 06 Hypnotick Starry Black è una matita automatica nera con tantissimi glitterini argentati, mentre la Smart Eye Pencil 815 Grigio Fumo è una matita che ho comprato con l'intenzione di utilizzarla per definire il contorno occhi al posto della solita matita nera.

Infine ho preso un rossetto..strano, a me non piacciono i rossetti.. no, no!! :-P

Luscious Cream Lipstick 515 Orchidea

Il rossetto che ho preso è lo Luscious Cream Lipstick e l'ho scelto nella colorazione 515 Orchidea. L'avevo visto in negozio e me ne ero innamorata. Mi accorgo ora che il colore che ho scelto è il colore dell'anno, almeno secondo Pantone ;-) L'ho messo ieri e per il momento posso dirvi che mi è piaciuto molto, ma è ancora presto per dirvi con certezza cosa ne penso!

Dall'alto verso il basso: Luscious Cream Lipstick 515 Orchidea, Smart Eye Pencil 815 Grigio Fumo, Twinkle Eye Pencil 06 Hypnotick Starry Black

Questi sono i prodotti che ho acquistato dal sito Kiko. Presto vi farò sapere come mi trovo!!

Alla prossima .-)

Chiara

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo acquistato le stesse cose della Dark Heroine! :D

Chiara ha detto...

la palette piace tanto anche a me xD ma ci sono tutti colori che infondo gia ho >.> quindi passo!

Unknown ha detto...

Ho acquistato anche io quella palettina *_*

Chiara ha detto...

@Countryroseblog abbiamo gli stessi gusti :-)
@Chiara anche io ho colori simili, ma quel borgogna mi ha rapito il cuore ;)
@Cin ho visto del tuo acquisto sulla tua pagina facebook e mi hai dato un'ulteriore spinta a prenderla!! :-)

S. ha detto...

Mi piace tantissimo la palette, soprattutto il rosa/crema che in foto sembra molto opaco e molto coprente, binomio davvero difficile da trovare!
E splendido il colore del rossetto!
Baciotti
PFF
http://parfumforfun.blogspot.com/

Chiara ha detto...

@Silvia il color carne è veramente molto coprente!! :-)

عبده العمراوى ha detto...


شركة امست للتنظيف بالخبر
شركة مكافحة العتة والنامس والوزغ بالظهران
شركة امست للتنظيف بالجبيل
شركة تنظيف منازل بالظهران
شركة ماسة لمكافحة الحشرات بسيهات

Posta un commento