martedì 2 luglio 2013

KIKO: Sun Bronzing Blush - 100 Marine Coral

Ciao ragazze!! Oggi finalmete concludo con le recensioni dei prodotti della collezione estiva Fierce Spirit della Kiko acquistati ormai 2 mesi fa!! L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il prodotto che maggiormente mi è piaciuto di questa collezione... il Sun Bronzing Blush, un blush multicolore stupendo!!!

Il Sun Bronzing blush di Kiko è un prodotto multicolore. Infatti contiene 3 differenti cromie che permettono di ricreare diversi look: è possibile avere tre effetti singoli utilizzando singolarmente i colori, oppure avere un effetto complessivo mixando insieme le differenti tonalità. 

Passiamo a vedere il prodotto in dettaglio!!

Sun Bronzing Blush - Il packaging esterno

Come sempre inizio mostrandovi il packaging. La scatolina in cui è contenuto il blush è in cartoncino sui toni del rosa...

Sun Bronzing Blush - Il packaging

La confezione vera e propria del blush è in plastica dorata con dei motivi arabbeggianti in rilievo...è stupenda!! 

 Sun Bronzing Blush - Il packaging

All'interno trovate anche uno specchietto molto ampio...veramente pratico e comodo per chi vuole portarsi il blush dietro per dei ritocchi!!!

Se avete letto il mio post haul su questa collezione saprete che tra le quattro colorazioni proposte da Kiko io ho acquistato la numero 100 - Marine Coral.

 Sun Bronzing Blush - 100 Marine Coral

 Sun Bronzing Blush - 100 Marine Coral

Come potete vedere dalla foto sopra il blush che ho sceltto di comprare contiene 3 diversi colori: 
1 - un color vaniglia molto luminoso,
2 - un color mattone,
3 - un rosa baby  molto delicato.

Vi lascio alla foto con gli swatches dei singoli colori e del mix che ho ottenuto mescolando i tre colori insieme.

Sun Bronzing Blush - 100 Marine Coral - Swatches

E' giunto il momento di dirvi le mie considerazioni su questo prodotto. Lo trovo mediamente pigmentato, ma modulabile; è facile da applicare e da sfumare, ha una delicata fragranza alla vaniglia  che però svanisce una volta applicato sul viso. La durata è buona ed ha un finish molto luminoso!! L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo prodotto è che è estremamente polveroso!! Purtroppo questo difetto fa si che si formino delle crepette sul blush e temo che prima o poi si sgretolerà :-( 
Quando ho acquistato questo blush al momento di provarlo mi sono accorta che era rotto (vedi foto sotto!!)..credo che questo sia dipeso proprio dal finish polveroso del prodotto e non da un problema di produzione!! Comunque i giorni successivi all'acquisto mi sono recata presso il punto vendita Kiko in cui lo avevo acquistato e la commessa me lo ha sostituito con uno non difettato!!

Sun Bronzing Blush - 100 Marine Coral

In conclusione questo prodotto mi piace un sacco soprattutto per la sua versabilità che lo rende utilizzabile in diversi look. Il colore più chiaro, ad esempio, lo utilizzo spessissimo come illuminante sia per il viso che per l'arcata sopraccigliare, mentre il colore mattone l'ho utilizzato per fare un leggero contouring e il risultato finale non mi è dispiaciuto affatto!!

Questo multi-blush di Kiko è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, non è comedogenico ed è paraben free. Costa 13,90 €, ha un PAO di 18 mesi, contiene 8,5 grammi di prodotto ed è made in Italy.

Vi lascio i link degli altri prodotti che ho recensito di questa collezione estiva Kiko:

Spero di esservi stata utile...alla prossima!!!

Chiara

6 commenti:

Unknown ha detto...

E' un prodotto davvero interessante soprattutto per me che ho la blushite XD
Non appena entra in saldo ci faccio un pensierino :P

Chiara ha detto...

Prima sul sito Kiko stavano a 6,90....ora sono tornati a prezzo pieno..mistero!!!

Unknown ha detto...

che bella la confezione! e non mi dipiace nemmeno il colore! w lo trovo in saldo lo prendo!!
Nuova iscritta :)

Chiara ha detto...

Si, è un colore bellissimo..poi ha un'ottima profumazione!! Grazie per l'iscrizione..io già ti seguo da un pò e il tuo blog mi piace molto :-) ciao!!

LillyMakeUp ha detto...

Io ho preso il 102 Brick Mandarin e lo adoro!

Chiara ha detto...

A me piacevano tutte e quattro le colorazioni..spero di trovare qualcosina con gli sconti!!

Posta un commento