lunedì 22 luglio 2013

PUPA - Vamp! Cream eyeshadow n. 200 Khaki

Buon pomeriggio ragazze!!! Finalmente sono riuscita a scrivere un nuovo post...alleluia!!! Oggi vi parlo di un prodotto che sto amando..l'ombretto in crema della Pupa.

Alcuni mesi fa la Pupa ha annunciato l'uscita di nuovi smalti, blush, ombretti, eyeliner, pigmenti e mascara..io mi sono subito innamorata dei blush e degli ombretti in crema..da me purtroppo (o per fortuna!!) sono usciti solo i blush cotti e quelli matt..di quelli in crema non c'è l'ombra..gli ombretti invece sono arrivati un mesetto fa e appena li ho swatchati me ne sono innamorata!! 

PUPA - Vamp! Cream eyeshadow n. 200 Khaki

La Pupa propone 12 tonalita di questi ombretti in crema..tutte dal finish metallico!! Io ho deciso di prendere il numero 200 Khaki, un bel verde/grigio con dei riflessi dorati..è un colore molto particolare e assomiglia moltissimo all'Illusion d'Ombre di Chanel in Epatant!!

 PUPA - Vamp! Cream eyeshadow n. 200 Khaki

 PUPA - Vamp! Cream eyeshadow n. 200 Khaki

Cosa penso di questo ombretto??? Lo adoro *-* Mi piace tantissimo sia per la colorazione che per la qualità!! Il colore è omogeneo e si stende facilmente senza lasciare macchie di colore..Ha una texure cremosa, ma non troppo liquida che rende l'applicazione semplicissima!! Io per comodità lo applico direttamente con le dita, ma potete usare anche un pennellino piatto con setole sintetiche!! La tenuta è allucinante..dura 12 ore senza primer e resiste anche alle giornate di caldo intenso!!! 

PUPA - Vamp! Cream eyeshadow n. 200 Khaki - Swatches

Vi assicuro che la foto dello swatches non rende assolutamente..vi consiglio di vederlo dal vivo!!

Questo ombretto é oftalmologicamente testato, ha un PAO di 12 mesi, contiene 4,5 grammi di prodotto ed è made in Italy. Il prezzo consigliato da Pupa è di 11,60€, ma io l'ho pagato 8,90€ da Acqua e sapone! 

In conclusione non posso che straconsigliarvi questo ombretto!! Per il momento dei nuovi prodotti Pupa ho preso un blush opaco (lo potete vedere qui) e questo bellissimo ombretto, ma è mia intenzione provare anche gli smalti effetto gel e i blush in crema!!! Voi avete provato questi ombretti?? Dicono che il numero 600 sia il dupe di Illusoire, mentre il 601 è molto simile a Mirifique a cui ho dedicato un post che potete vedere qui. Alla prossima!! Ciao!!!

Chiara



0 commenti:

Posta un commento