mercoledì 15 maggio 2013

MAC - RIRI WOO LIPSTICK

Buona sera ragazze!!! Post veloce veloce per mostrarvi l'ultimo arrivato in famiglia..il rossetto Riri Woo della Mac!!! 
Sicuramente saprete già che la Mac cosmetics e Rihanna hanno collaborato per la creazione di una limited edition, la cui uscita è prevista per Giugno. Tra i prodotti di questa limited edition c'è il Riri Woo, fratello (gemello???) del Ruby Woo..il rossetto tanto amato da Rihanna!! 

Non so per quale strano motivo la Mac abbia deciso di anticipare l'uscita di questo rossetto...boh!! Comunque fatto sta che è da parecchio che meditavo l'acquisto di un rossetto rosso della Mac...la mia indecisione era tra due must have,il Russian Red ed il Ruby Woo..Ho visto milioni di comparazioni sul web, ma considerando che sono rossetti parecchio costosi e già una volta mi è capitato di comprare un loro rossetto e di aver assaporato la delusione da "mi sta di m....!!" ho sempre rimandato l'acquisto al momento in cui avessi avuto la possibilità di recarmi in uno store e di provarli entrambi...Ed invece una sera di qualche settimana fa, girovagando su facebook, mi sono imbattuta nel link sul Riri Woo di Temptalia (http://www.temptalia.com/mac-riri-woo-lipstick-review-photos-swatches)....si dice che "tra i due litigandi il terzo gode" e così il Riri Woo ha spodestato in un sol colpo sia il Russian Red che il Ruby Woo!!!

Appena ho visto che sul sito Mac avevano scritto che stava per arrivare ho iniziato a stolkerare il sito...ogni 15 minuti aggiornavo la pagina!!! Appena è stato messo disponibile l'ho acquistato!!! Non sapendo che inserendo il codice RIRI le spedizioni sarebbero state gratuite ho aggiunto all'ordine anche l'ombretto in refill "Vanilla" e la matita Eye Kohl in "Prunella".

L'ordine è stato fatto l'8 maggio, è stato spedito il 10 ed è arrivato con il coriere oggi 15 maggio. Tornare a casa dopo una giornata stremante e trovare il pacco della Mac fa più che piacere..purtroppo era tardi e la luce mi stava abbandonando quindi le foto non sono venute benissimo!! Rimedierò presto, sperando di avere a disposizione presto una bella giornata di sole!! :-)

Ok, basta chiacchiere e passiamo alle foto!!!

 MAC - Riri Woo Lipstick

 MAC - Riri Woo Lipstick

 MAC - Riri Woo Lipstick (Luce naturale)

 MAC - Riri Woo Lipstick (Flash)

 MAC - Riri Woo Lipstick swatches

Ovviamente possedendo questo rossetto da pochissime ore posso dirvi solamente le mie prime impressioni. Che dire....appena l'ho aperto me ne sono innamorata!!! E' un rosso stupendo *-* Non vedo l'ora di usarlo!!
Ha un finish retro matte ed è piuttosto duro! La profumazione ed il packaging sono gli stessi dei rossetti Mac e sul rossetto c'è impressa la scritta Riri. Costa 18,50 € e tornerà in stock a Giugno, quando uscirà tutta la collezione realizzata insieme a Rihanna. Dicono che sia uguale al Ruby Woo...non so che dirvi..sinceramente guardano gli swatches di Temptalia (vedi sopra!!) sembrano veramente identici!!

Prima di salutarvi vi lascio ad una foto in cui ho messo a confronto il Riri Woo (sotto) con un rossetto della Debby (sopra)...che ne pensate?? A me sembrano molto simili nella colorazione!!! Possibile dupe??? Vi farò sapere!!!

MAC - Riri Woo Lipstick (sotto) - Debby - 68 moulin rouge (sopra)

Quello che doveva essere un post veloce veloce si è trasformato in un poema...eh va bè, quando si parla di make up non riesco a trattenermi!! Ahahahah :-P Ora però vi saluto!!! Alla prossima!!! Un bacio!!

Chiara

8 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Bellissimo *___*

Chiara ha detto...

:-)

Unknown ha detto...

Fantastico questo rossetto *_* sto meditando se prenderlo a giugno *_*

Unknown ha detto...

stupendo!!!io non ho ceduto, però con la promo delle spese di spedizione gratis ho preso rebel!

Chiara ha detto...

Io te lo straconsiglio!!!

Chiara ha detto...

Rebel è nella mia wishlist, però ora ho comprato il 914 dei smartlipstick della kiko..dicono che gli assomigli parecchio!! :-)

Chiara ha detto...

che bello *___* ma un colore così mi starebbe malissimo -.-

se ti fa piacere ci seguiamo a vicenda <3

Chiara ha detto...

Credo che un colore così stia bene a chiunque!!! ;-)

Posta un commento