martedì 21 maggio 2013

NOTD - L'Oreal: Color Riche - 503 Addictive Plum

Ciao ragazze!!! Primo post dedicato alle unghie!! Lo smalto che ho indosso oggi è uno smalto di L'Oreal della linea Color Riche. E' il mio primo smalto L'Oreal ed, essendo totalmente fissata con gli smalti sul prugna, ho deciso di acquistare il colore 503 Addictive Plum.

 L'Oreal: Color Riche - 503 Addictive Plum

L'Oreal: Color Riche - 503 Addictive Plum

L'Oreal: Color Riche - 503 Addictive Plum

Questo smalto contiene 5ml di prodotto, ha un pennellino abbastanza grande che facilita molto la stesura dello smalto e necessita di due passate per essere totalmente coprente. La durata non è male..a me, con il top caot della Essie, dura sui 4 giorni, poi come quasi tutti i smalti che ho si stacca come fosse una pellicola...credo che però, essendo un problema che ho con molti smalti, non dipenda dallo smalto stesso, ma o dalla base che uso o dal top coat!!
Questo smalto l'ho pagato 4,50 € da Smoll, ma credo che si possa trovare anche a meno!!
Alla prossima!! Ciao!! Un bacio!!!

Chiara

0 commenti:

Posta un commento