domenica 16 giugno 2013

KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick 06 Brisk Wine

Buon pomeriggio ragazze!! Finalmente ritorno con una recensione di uno dei prodotti della collezione Fierce Spirit della Kiko che avevo acquistato ormai un mesetto e mezzo fa e di cui potete trovare il post haul qui.

Oggi vi parlo di un rossetto liquido a lunga tenuta che era uno dei prodotti che più mi attraeva della collezione e verso il quale nutrivo grandissime aspettative..si tratta del Vinyl Lips Liquid Lipstick nella colorazione 06 Brisk Wine. 

Partiamo come sempre dal packaging.

KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick

Il packaging esterno è una bellissima scatolina di cartoncino in color rosa ciclamino con dei motivi astratti in rilievo di colore viola. Veramente bellissima!!

 KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick
Il prodotto vero e proprio invece è contenuto in un contenitore di plastica dura con il tappo e le scritte in color oro.

KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick

L'applicatore è il classico pennellino a spugnetta dal taglio obliquo. E' piuttosto piccolo e permette di stendere il prodotto sulle labbra con facilità.

La Kiko propone 6 colorazione per questo rossetto liquido e tra tutte ho scelto la più scura, ossia la numero 06 Brisk Wine.

KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick 06 Brisk Wine

Quando ho visto questo colore mi sono letteralmente innamorata..Nel mio beauty ho diversi rossetti e lucidalabbra sui toni del fucsia e del corallo, ma un colore così mi mancava!! Non saprei bene come descriverlo..direi che è un rosa scuro tendente al vino con dei microglitterini color argento..capito no?? ;-P Lo swatches che troverete sotto rende decisamente meglio l'idea!!

KIKO - Vinyl Lips Liquid Lipstick 06 Brisk Wine

Passiamo ora alle mie considerazioni su questo prodotto...innanzitutto, come potete vedere anche dalla foto sopra, è coprente, omogeneo, molto lucido, però tende a mettere in rilievo le pieghette delle labbra. La durata non è molto alta...dura più di un lucidalabbra, ma comunque molto meno di un rossetto!! A me dura sulle 2 orette, ma se mangio o bevo se ne va immediatamente..poi ho notato che tende a stamparmisi sui denti..cosa che odio profondamente!!!

In conclusione mi aspettavo una maggiore durata, però nel complesso il colore mi piace tanto e lo sto utilizzando moltissimo. Per evitare indesiderate sbavature delineo il contorno labbra con Perfettina di Neve makeup.
Questo prodotto costa 6,90€ e contiene 3,4 grammi di prodotto. 

Vi lascio i link delle altre review di questa collezione Kiko:

Alla prossima!! Ciao ragazze!!

Chiara

2 commenti:

Chiara ha detto...

Non dura molto ma il colore è davvero bello :)

Chiara ha detto...

Verissimo!! :-)

Posta un commento