martedì 31 dicembre 2013

Prodotti top del 2013

Ciao ragazze!!
Ieri vi ho mostrato i miei prodotti flop del 2013 e oggi vi mostro quelli che invece sono stati i miei preferiti!!

Iniziamo subito :-)

1) Fondotinta Fit me! di Maybelline

MAYBELLINE - Fit me! 130

Questo è in assoluto il mio fondotinta preferito anche se per via dell'inci lo utilizzo solamente quando voglio essere particolarmente carina.  E' un fondotinta che si stende facilmente anche con le mani, ha una coprenza medio/bassa, ma è comunque modulabile e stratificabile, e non fa quell'orribile effetto mascherone!! Insomma mi piace tutto di lui..adoro il suo packaging, la coprenza, la profumazione, il prezzo, l'applicatore a pompetta e poi ha una vastissima gamma di colori per cui non trovare il colore più adatto a noi è praticamente impossibile!! Non posso che straconigliarvelo :-)

2) Eyeshadow Palette della MUA

MUA - Eyeshadow Palette

Tra i miei prodotti top del 2013 non potevano mancare loro, le palette della MUA!! Ne ho tre, ossia la Undress Me Too, la Heaven and Earth e la Dusk til Dawn, e le adoro tutte!! La mia preferita in assoluto rimane la Undress Me Too, la dupe della Naked 2, che vi ho recensito qui

3) Eye Base Primer della Kiko

KIKO - Eye Base Primer

Di questo primer occhi ne parlano bene tutte e anche io posso confermarvi che è fenomenale! E' opaco, uniforma bene la palpebra coprendo anche le piccole discromie, intensifica e migliora la durata di qualsiasi ombretto, ha un pakaging a tubetto molto pratico e costa solamente 6,90 €!! Non vi nascondo che lo preferisco di granlunga al famossissimo Primer Potion della Urban Decay!! Ve lo consiglio!!

4) Mascara Vamp! di Pupa

PUPA - Mascara Vamp!

Questo mascara c'è chi lo ama e chi lo odia..io lo amo!! Ve l'ho recensito qui e appena avrò smaltito un pò di mascara aperti che ho lo ricomprerò sicuramente!!!

5) Smart Lipstick 914 di Kiko

KIKO - Smart Lipstick 914

Lo so vi ho fatto una testa tanta a forza di parlarvi di questo rossetto, ma che ci posso fare se lo amo?? Non mi dilungo troppo, per cui se lo volete vedere bene leggete la recensione che trovate qui, mentre cliccando qui potete vedere come risulta applicato sulle labbra ;-)

6) Illuminante Undress Your Skin della MUA

MUA - Undress Your Skin Shimmer Highlighter

Questo illuminante della Mua è diventato una vera e propria droga per me..non riesco più a farne a meno!! Lo trovo delicato ed adatto ad ogni makeup. Se volete vederlo per bene cliccate qui

7) Double Touch Lipstick 104 Malva della Kiko

KIKO - Double Touch Lipstick 104 Malva

Questo rossetto liquido dal finish molto brillante non dura le 10 ore che promette la Kiko, ma 4/5 ore se le fa tranquillamente. Per il momento ho preso un colore nude molto simile al mio colore di labbra, ma per in futuro sicuramente arriveranno altri fratellini a fargli compagnia ;-)

8) Rossetti Lasting Finish by Kate della Rimmel

RIMMEL - Rossetti Lasting Finish by Kate 02, 03, 05, 09, 17

Adoro questi rossetti e infatti ne ho 5. Sono lo 02, lo 03, lo 05, lo 09 e il 17. Mi piacciono tutti tantissimo perchè si stendono facilmente, sono cremosi e hanno una buona durata. I miei preferiti in assoluto sono lo 02, lo 05 e lo 09 (che potete vedere in questo post). In futuro vi farò un post in cui ve li mostro tutti per bene con gli swatches e l'applicazione sulle labbra!!

9) Fondotinta Flat Perfection della Neve Cosmetics

NEVE COSMETICS - Fondotinta Flat Perfection

Anche questo prodotto merita di essere inserito tra i miei prodotti preferiti del 2013. Io ho la colorazione Tan Warm che per il momento è un pò troppo scura per il mio incarnato, ma l'ho utilizzato fino a poco tempo fa. Mi piace perchè ha un ottimo inci, ha una coprenza non elevata, ma comunque adatta alle mie necessità e si stende con facilità. Anche lui si merita una recensione approfondita che spero arrivi presto!!

10) 24/7 Glide-on Eye Pencil della Urban Decay

URBAN DECAY - 24/7 Glide-on Eye Pencil

Queste matite della Urban Decay valgono tutti i soldi che costano (16,90 € per la precisione!!) e ho sinceramente paura che possano diventare una droga!! Per il momento ho la famosissima Pervesion, la Invasion (che vi ho mostrato qui) e la Sabbath, arrivata da poche settimane, ma che mi ha già conquistato..è la matita blu opaca che cercavo da una vita!! Queste matite sono eccezionali e anche per loro ho intenzione di fare una bella recensione!!

E questi sono i miei 10 prodotti top del 2013 per quanto riguarda il makeup!! Ho deciso di mostrarvi anche altri prodotti che mi sono piaciuti moltissimo durante questo anno, ma che non rientrano nella sezione makeup. Iniziamo subito!!

- Express Remover della Maybelline

MAYBELLINE - Express Remover

Che sia benedetto chi ha inventato questi barattolini levasmalto!! Io odio, odio, odio mettere lo smalto perchè no riesco a stare 5 minuti senza far niente e perennemente mi rovino lo smalto su  qualche unghia!! Grazie a questo barattolino riesco a rimuovere lo smalto solamente sulle unghie che ho rovinato senza rovinare anche le altre!! In 30 secondi mi leva anche lo smalto più scuro senza macchiarmi ne le pellicine ne le dita!! Lo adoro!!

- Panno in microfibra + Latte detergente alle mandorle della Fitocose

Panno in microfibra + Latte detergente alle mandorle della Fitocose

Non smetterò mai di ringraziare MissHaul per avermi fatto conoscere le potezialità del panno in microfibra per struccarsi!! Questi due prodotti insieme sono la fine del mondo!! Il latte detergente della Fitocose ha un profumo molto gradevole e strucca alla perfezione la pelle del viso senza aggredirla..anzi la idrata e la rende morbidisssima!! Ora finalmente riesco a struccarmi completamente senza lasciare residui di trucco sugli asciugamani!! :-)

- Balsamo Concentrato Attivo della Biofficina Toscana

BIOFFICINA TOSCANA - Balsamo Concentrato Attivo

L'ho comprato ormai da diversi mesi e nonostante lo utilizzi praticamente ad ogni lavaggio ne ho consumato pochissimo..infatti ne basta pochissimo per nutrire bene i capelli!! Per inciso i miei capelli sono ricci, crespi e secchi (un disastro insomma!!) e grazie all'utilizzo di questo balsamo risultano morbidi, lucidi e più facili da mettere in piega!! Questo balsamo ha un inci bio e una profumazione un pò particolare che a me piace..l'unica cosa che non mi piace di questo balsamo è il packaging, ma per fortuna ora la Biofficina Toscana l'ha cambiato :-)

- Fructis Shampoo senz'acqua della Garnier 

GARNIER -  Fructis Shampoo senz'acqua

Questo shampoo a secco della Garnier mi è di grande, anzi grandissimo aiuto quando ho i capelli non proprio puliti, ma per mancanza di tempo (o di voglia..eh si, sono una gran pigrona :-P) non ho la possibilità di lavarli. Lo utilizzo solo in caso di emergenza perchè l'inci non è dei migliori, ma onestamente sono contenta di aver trovato un prodotto così!!

Ragazze quali sono i vostri prodotti preferiti?? Scrivetemelo qui sotto ;-)

A presto!!

Chiara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo anche io le palette MUA e i rossetti Kate Moss.

Chiara ha detto...

@ Countryroseblog le palettine MUA e i rossetti Rimmel sono ottimi e costano poco :-)

Posta un commento