venerdì 11 ottobre 2013

KIKO - 30 Days Extension Night Treatment Booster

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo di un trattamento allungante in gel per le nostre care ciglia della Kiko. Ho comprato questo mascara mesi fa (non ricordo quando di preciso..sorry!!) perché mi serviva un contenitore dove mettere il mio amato olio di ricino e non avendo  mascara secchi a disposizione ho deciso di provare questo. 

La Kiko tra la sua linea di mascara propone due trattamenti allunganti..uno per il giorno e uno per la notte..l'unica differenza tra i due è che quello per il giorno è nero e quindi può essere usato per truccarsi mentre quello per la notte è completamente incolore!! Io ho deciso di prendere quello per la notte per due motivi: 1. di mascara neri ne ho già tanti; 2. come dicevo sopra mi serviva un contenitore per l'olio di ricino. 

Vi lascio qualche foto e poi vi dico le mie considerazioni su questo prodotto.

 KIKO - 30 Days Extension Night Treatment Booster

KIKO - 30 Days Extension Night Treatment Booster

Questo mascara contiene K² pro-growth complex che secondo la Kiko "agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate istantaneamente dalla struttura delle ciglia".
La Kiko ci informa che questo mascara è dotato di un sistema di microincapsulazione "mobile" (ma che è???). Questo sofisticato sistema in teoria dovrebbe permettere alle sostanze attive di penetrare nelle ciglia e di raggiungerne le radici per accelerare ed intensificare in modo significativo il ciclo di sviluppo fisiologico delle ciglia. 
Secondo la Kiko l'utilizzo di questo prodotto ci garantisce un aumento della crescita naturale delle ciglia del 169% ed un incremento del diametro del 13% dopo solo 30 giorni di utilizzo continuativo.

Cosa ne penso io?? Questo trattamento non è male, ma non è nemmeno così miracoloso come ci fa sperare la Kiko. Le mie ciglia sono abbastanza lunghe (ma non lunghissime), un pò dritte e poco voluminose e dopo 30 giorni di applicazione serale ho notato un leggero aumento della lunghezza, ma nessun miglioramento nel volume. Il prodotto ha una consistenza in gel che non appiccica e non indurisce le ciglia e l'applicatore in elastomero permette di applicare bene il prodotto su tutte le ciglia perché le prende e le pettina molto bene.

KIKO - 30 Days Extension Night Treatment Booster - Lo scovolino

Questo mascara è testato oftalmologicamente e ipoallergenicamente, contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi ed è prodotto in Italia. Costa 7,90€, ma ora lo trovate in offerta a 3,90€!!

Come saprete non sono assolutamente capace di leggere l'INCI, ma vi lascio comunque la foto per chi è interessata.

KIKO - 30 Days Extension Night Treatment Booster - INCI

In conclusione questo mascara mi ha un pò stupito perchè sinceramente quando l'ho acquistato pensavo non facesse niente di niente..ve lo consiglio se volte un trattamento allungante, ma se cercate volume lasciate perdere!! Quando sarà terminato non lo ricomprerò perché preferisco utilizzare l'olio di ricino per rendere più forti e voluminose le mie ciglia.

Vi saluto!! A presto :-)

Chiara



0 commenti:

Posta un commento