mercoledì 9 ottobre 2013

Prodotti finiti del periodo

Ciao ragazze!!
Finalmente sono tornata!! Ho avuto diverse vicessitudini che mi hanno portato ad allontanarmi per un pò di tempo dal blog, ma ora eccomi qui di nuovo!! :-)

Inizio subito a mostrarvi i prodotti che ho terminato per poi dirvi cosa ne penso e se li ricomprerei o meno!!

Prodotti finiti

Iniziamo: 
1. Salviette ultra-struccanti Skin Naturals Essential della Garnier: queste salviettine struccanti all'estratto di rosa lenitivo sono adatte per chi ha la pelle secca o sensibile, sono efficaci anche per il trucco waterproof e possono essere usate sia sul viso che sugli occhi. Devo dire che mi sono piaciute parecchio. Me le ho portate in viaggio e hanno svolto egregiamente il loro lavoro. Di solito utilizzo altri metodi per struccarmi, ma trovo che le salviette siano un'ottima soluzione quando si è in viaggio o quando per qualche motivo si dorme fuori. Le ho già ricomprate :-)

2. Salviettine struccanti tessuto bi-fase per pelli normali della Lycia: queste, a differenza delle precedenti, non mi sono piaciute affatto!! Hanno un tessuto particolare..da un lato hanno dei microrilievi, mentre l'altro lato è liscio. Sulla confezione c'è scritto che il lato con i rilievi dovrebbe rilasciare il latte detergente che scioglie efficacemente trucco, polvere e smog, mentre il lato liscio asporta delicatamente le impurità lasciando la pelle detersa e tonica. L'idea di base mi piace molto, ma il prodotto in se fa veramente pena!! Innanzitutto queste salviette non rimuovono bene il trucco e poi, cosa molto importante, bruciano tremendamente gli occhi! Sulla confezione c'è scritto che sono testate sia per il viso che per gli occhi e che contengono aloe vera e acqua di rosa..boh!! A me sembrano tutto, ma sicuramente non delicate!! Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la confezione che non si chiude bene..se fate attenzione nella foto si vede che ho dovuto mettere dello scotch per sigillare bene la chiusura altrimenti tempo 3 giorni e le salviettine sarebbero state tutte asciutte!! Ve le sconsiglio e no, non le ricomprerei!!

3. Phytophanère integratore alimentare per capelli e unghie della Phyto: ho avuto modo di provare questi integratori la scorsa primavera e mi ci sono trovata benissimo, così ho deciso di ricomprarli anche per l'autunno. Prendo due capsule ogni mattina quando faccio colazione e da quando le uso  ho notato che i miei capelli sono molto più forti e crescono di più..anche le mie unghie ringraziano!! Le ho prese in farmacia pagando 25€ per due confezioni da 90 capsule (ossia 3 mesi di trattamento!!). Ora sto al secondo flaconcino e ve le consiglio!! :-)

4. Mascara Vamp! di Pupa: ho utilizzato questo mascara fino alla fine!! Ormai è secco e inutilizzabile :'( Se avete letto la mia recensione sapete già che lo ho amato!! Mi fa delle ciglia pazzesche e, nonostante abbia altri mascara da terminare, ho intenzione di ricomprarlo!!

5. Doccia crema Lagoon di Sephora: questo prodotto mi è piaciuto, ma non so se lo ricomprerei per il semplice fatto che mi piace cambiare spesso il doccia-schiuma. Ha una profumazione buonissima che la Sephora descrive così "un miscuglio note di profumi di menta, Ginepro e sandalo". Costa 3,90€ per 140 ml di prodotto. 

6. Mascara They're Real! della Benefit: questo mascara mi è piaciuto molto, ma mai come il Vamp! di Pupa. Lo ricomprerei, ma il prezzo superiore a 20 € mi frena dall'acquisto. Penso che conserverò lo scovolino in silicone per usarlo insieme a qualche altro mascara o semplicemente come pettinino ;-)

7. Latte vellutato per il corpo all'Olio di Oliva di Yves Rocher: la Yves Rocher propone questo latte corpo in diverse profumazioni, ma tra tutte questa al'Olio d'oliva è quella che mi è piaciuta di più. Questo latte corpo ha un odore molto gradevole, ha una consistenza molto leggera che permette di stenderlo con facilità. Si assorbe con rapidità e nutre abbastanza la pelle (anche se devo ammettere che quando è molto secca devo applicare la crema almeno due volte per idratarla per bene!!). Il più grande pregio di questo prodotto è che dura tantissimo e costa una sciocchezza. Costa infatti solamente 5,70 € per 400 ml di prodotto!! Non so dirvi se l'inci sia buono perché non sono assolutamente esperta aimè :-( comunque questo latte corpo l'ho già ricomprato :-)

Spero che questo post possa esservi utile.. a presto!! :-)

Chiara

1 commenti:

Glitterina ha detto...

la linea doccia di sephora voglio sempre provarla ma poi non compro mai niente...ma prima o poi...XD

buono a sapersi per le salviette lycia, anche se lo sospettavo! giusto in una mia recensione sulle salviette che uso io (quelle carrefour discount) ho parlato di come in passato usassi le lycia (normali, il bifasico manco esisteva XD) e mi ci trovavo molto male! :(
baciiii

Posta un commento