martedì 12 novembre 2013

DEBORAH MILANO - Smalto Shine Tech Gel Like 09

Ciao ragazze!!
Oggi vi mostro questo bellissimo smalto della Deborah Milano che ho comprato ormai quasi un anno fa. E' il numero 09 della linea Gel Like. 

 DEBORAH MILANO - Smalto Shine Tech Gel Like 09

 DEBORAH MILANO - Smalto Shine Tech Gel Like 09

 DEBORAH MILANO - Smalto Shine Tech Gel Like 09

DEBORAH MILANO - Smalto Shine Tech Gel Like 09

Come potete vedere dalle foto è un colore decisamente particolare. Per me descrivere un colore è sempre un compito arduo e con questo colore l'impresa è quasi impossibile..per me è un verde bottiglia scuro..secondo voi?
Comunque di questo smalto mi piacciono diverse cose e altre meno...Mi piace il colore, il maxi-scovolino, l'effetto glossy e la rapida asciugatura...Di contro però questo prodotto ha alcuni difettucci..Il primo tra tutti è la stesura..la prima passata non è ne coprente ne omogenea..sinceramente per quanto riguarda la coprenza non avevo grosse pretese perché il 99% degli smalti che possiedo necessitano tutti di almeno due passate per essere coprenti, ma la stesura non omogenea del prodotto è un problema non di poco conto...è necessario essere particolarmente attente quando si preleva il prodotto dalla boccetta per evitare di prenderne troppo, prendendone troppo infatti rischiate di creare dei punti dove lo smalto è molto spesso e quindi per farlo asciugare bene è necessario aspettare parecchio tempo!! Un'altra cosa che di questo smalto non mi fa impazzire è la durata..è necessario applicare un buon Top Coat altrimenti lo smalto si sbeccherà già dal giorno successivo all'applicazione :-( Io come Top Coat sto usando l'Ultra Gloss Shine Nail Shine della Essence con cui mi trovo molto bene..con questo Top Coat questo smalto Deborah mi rimane intatto per almeno 4/5 giorni...evviva il Top Coat!! :-) Infine ho notato che lo smalto rimane bello lucido anche senza applicare il Top Coat sopra ;)

In conclusione questo smalto  ve lo consiglio soprattutto per il colore molto bello e particolare, ma attenzione a quando lo applicate sennò rischiate di fare un bel pastrocchio!!

INFORMAZIONI FINALI:
- PREZZO: 5,90 €
- REPERIBILITA': Acqua & Sapone, Smoll, Tigotà, ecc.
- CONTENUTO: 8,5 ml
- CONSIGLIATO: Si

Alla prossima :-) un bacio!!

Chiara

0 commenti:

Posta un commento