domenica 3 novembre 2013

NEVE COSMETICS - Preview Pastello Labbra Sfilata e Pastello Occhi Cincillà

Buon pomeriggio ragazze!!
Oggi vi faccio un post al volo per mostrarvi le due matite della Neve Cosmetics che ho preso giovedì. Avrei voluto mostrarvele prima, ma a causa di vari impegni non ci sono riuscita...sorry :-(

Come sicuramente saprete la Neve Cosmetics martedì 29 ottobre ha lanciato due nuove colorazioni delle Pastello per labbra: Invidia e Sfilata. In concomitanza del lancio di queste matite la Neve ha deciso di fare una promozione, la Pastello Mania, mettendo in sconto tutti i Pastelli a 3,90 €. La promozione scade oggi, quindi avete tempo fino a mezzanotte per approfittarne.


Tra le due colorazioni uscite mi sono subito innamorata di Sfilata, ma devo ammettere che anche Invidia è un colore molto bello e particolare. Per il momento ho deciso di prendere solamente Sfilata perchè è sicuramente più nelle mie corde, mentre Invidia, seppur bellissima, temo che non la sfrutterei molto. Comunque approfittando della promozione ho deciso di prendere anche la Pastello Occhi Cincillà, uscita alcune settimane fa con la collezione Twenties Icon.

Pastello Labbra in Sfilata e Pastello Occhi in Cincillà

Questo è un post preview quindi vi mostrerò semplicemente gli swatches delle matite e le metterò a confronto con altri prodotti che ho..per una review approfondita aimè dovrete ancora aspettare un pò di tempo!!

Pastello Occhi in Cincillà

Cincillà è una matita occhi dal colore molto particolare..sembra un marroncino qualunque, ma in realtà è un taupe con dei riflessi metallizzati bellissimi..all'interno ci sono tantissimi glitterini color argento che danno ancora più luminosità alla matita. Ho intenzione di utilizzarla principalmente come base ombretto, ma credo sia ottima anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio.

Pastello Occhi in Cincillà e altri ombretti a confronto

Ho deciso di confrontare questa matita con altri prodotti che possiedo, però mi sono accorta di non avere nessuna matita simile a questa e così l'ho confrontata con degli ombretti. Rispettivamente in foto sono:
1 - Pastello Occhi in Cincillà,
2 - Long Lasting Eyeshadow numero 05 di Kiko,
4 - Satin Taupe Eyeshadow della Mac,
6 - Toasted Eyeshadow della Urban Decay.

Purtroppo mi sono accorta che la foto non era bene a fuoco quando l'ho caricata sul PC e ormai era già buio così non ho potuto scattarne un'altra :-( Vi assicuro però che Cincillà e l'ombretto in stick a lunga tenuta della Kiko sono molto simili..quello Kiko è leggermente più scuro e rosato, ma a occhio nudo si nota poco.

Passiamo ora a Sfilata :-)

Pastello Labbra in Sfilata 

Sfilata è semplicemente stupenda!! Non è ne un borgogna ne un fuscia scuro, ma è un color amaranto su base blu..un colore perfetto per il periodo autunnale ed invernale, che personalmente userò tutto l'anno!!

 Pastello Labbra in Sfilata e Smart Lip Pencil 709 della Kiko

Per cercare di farvi capire che non è un semplice fuscia l'ho messa a confronto con la Smart Lip Pencil 709 della Kiko che vi ho recensito qui. Come vedete dalla foto i colori delle due matite labbra sono molto diversi.

Pastello Labbra in Sfilata e altri rossetti a confronto

Confrontando la matita di Neve con altri rossetti ho trovato una notevole somiglianza con lo Smart Lipstick 914 della Kiko (trovate la recensione qui). Forse il rossetto di Kiko è leggermente più scuro, ma bisogna essere veramente pignoli per notarlo.
I rossetti in foto sono:
1 - Pastello Labbra in Sfilata,
3 - Lipstick numero 25 Vintage Look di Debby,

Per il momento ho utilizzato entrambe le matite una sola volta e ho notato che Sfilata è molto cremosa, non secca le labbra e ha una buona durata. Queste ovviamente sono delle semplici impressioni a primo impatto..più in là vi dirò cosa ne penso di queste matite!!

Vi segnalo, infine, che sia le Pastello Labbra Sflita ed Invidia, sia le Pastello Occhi Cincillà e Vanità, a parità di prezzo (4,80€), contengono 1,50 grammi di prodotto, quindi 0,40 grammi di prodotto in più rispetto agli altri pastelli. Vi ricordo anche che fino alla mezzanotte di oggi tutti i Pastelli sono in promozione a 3,90€ :-)

Ora vi saluto!! A presto!! :-)

Chiara

0 commenti:

Posta un commento