martedì 19 novembre 2013

Haul Kiko, The Body Shop, Yves Saint Laurent

Ciao ragazze!!
Oggi pomeriggio è passato il corriere per portarmi il pacchettino di The Body Shop che avevo ordinato giovedì sera approfittando della promozione con le spedizioni gratis. Ho pensato di fare un post veloce veloce per mostrarvi gli ultimi acquisti del periodo. 

Iniziamo proprio dall'ordine di The Body Shop.

THE BODY SHOP- Gel Bagno-Doccia e Fluido Idratante Corpo alla Moringa

Come ho già detto sopra ho fatto l'ordine giovedì 14 in tarda serata e il pacchetto mi è stato consegnato oggi, martedì 19. Ho preso solamente due prodotti che ero curiosa di provare da parecchio tempo, ossia il Gel Bagno-Doccia e il Fluido Idratante Corpo alla Moringa. Sul sito di The Body Shop entrambi i prodotti hanno delle ottime valutazioni e non vedo l'ora di provarli. Costano rispettivamente 6,00 € e 10,00 €.

KIKO - Cleansing Water,  Nail Lacquer 381 Viola Grigio e Quick Dry Nail Lacquer 826 Rosso Mela

Giovedì mattina sono passata da Kiko per vedere la nuova collezione, la Digital Emotion...le matite Double Glam Eyeliner sono molto carine e anche alcuni rossetti dei Virtual Dream Lipstick mi piacciono parecchio..per il resto non mi sembra niente di eccezionale..l'unica cosa che prenderò per il momento è la Pochette che però in store ancora non è arrivata...comunque torniamo a noi...ho preso la Cleansing Water, ossia l'acqua micellare che già sto testando e due smalti: il Nail Lacquer 381 Viola Grigio e il Quick Dry Nail Lacquer 826 Rosso Mela. Ho pagato 6,90€ l'acqua micellare, 2,90€ il Nail Lacquer e soamente 1,90€ il Quick Dry Nail Lacquer!!

Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres della Yves Saint Laurent numero 23 Fuchsia Cubiste

Ieri invece sono passata da Limoni per utilizzare lo sconto del 10% che mi era arrivato per il compleanno e ho deciso di autoregalarmi la mia prima tinta per labbra Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres della Yves Saint Laurent numero 23 Fuchsia Cubiste. Costava 32,00€, ma con lo sconto ho pagato 24,74€. Spero di mostrarvela meglio al più presto :-)

Infine vi mostro i regalini di makeup che mi sono arrivati per il compleanno. La ragazza di mio fratello sapendo della mia passione per il makeup mi ha fatto un pensierino da Kiko. Appena ho visto la busta di Kiko sapevo già che il regalo mi sarebbe piaciuto e così è stato..grazie!! :-)

Regalini di compleanno :-)

Mi ha regalato due mascara, ossia il Building Base Mascara, che volevo provare da parecchio tempo, e il Volume Top Coat Mascara che ho già e con il quale mi trovo benissimo. Poi mi ha preso dalla collezione Dark Eroine lo Smoky Look Eyeshadow 10 Panther Black..lo sto già utilizzando e mi piace parecchio!!

E questo è tutto..alla prossima!! Un bacio :-)

Chiara

0 commenti:

Posta un commento