martedì 28 maggio 2013

MAC: Mineralize Blush in Dainty

Ciao ragazze!!! Da ormai due anni sono diventata un amante dei blush e dei rossetti...prima avevo un solo blush di Kiko (che ormai è passato a miglior vita) e nessun rossetto..usavo solamente gloss!! Ora invece compro rossetti e blush a go go...nelle ultime due settimane ho comprati ben tre blush :-/ 

Il blush di cui vi parlo oggi è uno dei miei prodotti preferiti e lo uso moltissimo soprattutto in primavera ed estate...è un mineralize blush della Mac molto famoso...il Dainty!! Me ne sono innamorata dopo averlo visto in diversi video di Giuliana (Makeup Delight) e un annetto fa più o meno ho deciso di comprarlo dallo store online di Mac!! 

MAC - Mineralize Blush in Dainty
La Mac descrive questa tipologia di blush così: "Raffinati minerali trasformati in una formula in polvere per offrire un'applicazione eccezionalmente impalpabile e leggera. Il colore si modula leggermente, strato dopo strato, senza appesantire. Valorizza gli zigomi con una luminosità perlacea."

 MAC - Mineralize Blush in Dainty

Questi blush sono disponibili in 6 colorazioni e io ho scelto il Dainty, un rosa caldo chiaro con toni dorati

MAC - Mineralize Blush in Dainty

E' un blush di un rosa molto delicato e modulabile con un finish molto luminoso, infatti al suo interno ha dei micro glitterini sull'oro e sull'argento. E' uno dei miei blush preferiti perchè essendo così delicato sta benissimo su moltissimi trucchi..io lo uso moltissimo per i trucchi più naturali, ma anche quando faccio degli smokey eyes!! Generalmente lo uso in primavera e in estate perchè nel periodo invernale preferisco usare i blush opachi!!

 MAC - Mineralize Blush in Dainty - Swatches

Questo blush costa la bellezza di 25,50 €, ma per quello che mi riguarda li vale tutti!! E' un bel colore, è versatile, modulabile e dura moltissimo!!! Poi lascia quell'effetto bonnie mine che io personalmente adoro!!! E' prodotto in Italia e contiene 3,5 grammi!! 

Ho intenzione di fare un post nel quale vi parlo dei miei blush preferiti per la primavera e per l'estate...che dite?? Nel frattempo devo recensirvi i prodotti che ho acquistato della Kiko della collezioneFierce Spirit.
La recensione del Colour Shock Long Lasting Eyeshadow nella colorazione Decisive Stone la trovate qui.

Fatemi sapere se il post sui blush vi può interessare!! Un bacione e alla prossima!!!

Chiara


4 commenti:

Chiara ha detto...

Non sono un amante dei blush ma questo sembra davvero bello *_*

Chiara ha detto...

;-)

Aradia ha detto...

molto bello ma 25 euro... li spendo volentieri per una mascara o rossetto perchè vedo la differenza con quelli più economici, ma per un blush per me sono tantini!
PS ho visto che sei di Macerata, io sono di Alba Adriatica e capito spessissimo a San Benedetto del Tronto!

Chiara ha detto...

E' vero che 25 € non sono pochi, anzi...però è uno di quei blush che puoi usare praticamente ogni giorno e con ogni look!! Certo non è un colore particolare, però io non riesco a spendere molto per dei prodotti che poi so che userei di rado..
Sono stata a San Benedetto l'estate scorsa per una settimana al mare!! E' una città bellissima!! Sicuramente quest'estate ci ritornerò per qualche serata per chalet ;)

Posta un commento