lunedì 14 ottobre 2013

Haul Sephora

Ciao ragazze!!
La scorsa settimana la Sephora mi ha mandato un sms per informarmi che con la mia carta black avevo uno sconto del 20%...sto iniziando a pensare che forse mi converrebbe cambiar numero perchè quando ricevo questi messaggi poi non riesco ad ignorarli :-P

Haul Sephora

Comunque ieri ho obbligato il mio ragazzo ad accompagnarmi a fare un giro :-)...ero partita con l'idea di prendere il famossissimo correttore Erase Paste della Benefit, ma arrivata in negozio ho avuto una bellissima sorpresa!! Premetto che la Sephora più vicina ce l'ho a 40 minuti di macchina e raramente ci vado..l'ultima visita è stata almeno un anno fà!! Appena entrata ho notato che la disposizione degli stand era cambiata..faccio un giro e trovo lo stand Too Faced e quello Benefit..cerco la commessa per farmi dare il correttore e poi noto che c'era uno stand nuovo..quello della Urban Decay *-* E' la prima volta che vedo lo stand dal vivo e non ho saputo resistere...mi sono molto trattenuta, ma alla fine ho portato a casa con me 3 prodottini!! :-) Ora ve li mostro!!

 Haul Sephora

Haul Sephora 

Come potete vedere ho preso solamente prodotti Urban Decay e nello specifico ho preso:

- Revolution Lipstick in Catfight: un bellissimo rossetto fucsia scuro;

- 24/7 Glide on Eyepencil in Invasion: una matita dal colore molto particolare..è un verde bottiglia scuro dal finish completamente opaco; 

- 24/7 Concealer Pen in NSA: un correttore a penna di cui ho sentito sempre parlare benissimo e che volevo provare da molto.

Il rossetto l'ho già indossato ieri sera perchè morivo dalla curiosità e posso dirvi che la prima impressione è molto più che positiva..mi è dispiaciuto non aver trovato i tester di Venom e Anarchy perchè mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo, peccato!! Comunque ora testerò per bene questi prodotti e poi vi farò sapere cosa ne penso!! Nel frattempo vi lascio la foto con gli swatches :-)

Swatches

Ora ragazze vi saluto!! Alla prossima :-)

Chiara


2 commenti:

Unknown ha detto...

Il rossetto che bello *_* Ottimi acquisti! :D

Chiara ha detto...

il rossetto è molto bello! anche io ho approfittato dello sconto acquistando due profumi xD

Posta un commento