sabato 16 novembre 2013

I miei rossetti preferiti per l'autunno

Buon sabato ragazze!!
Oggi vi mostro quelli che sono i miei rossetti preferiti per questo autunno. Come immagino saprete tra le tendenze make-up di questo autunno ci sono le labbra molto scure, in verione vampiro-style. I colori predominanti sono sicuramente i rossi freddi, i prugna, i malva e i marroni molto scuri. Io generalmente non seguo molto le tendenze..indosso quello che mi piace e quello che mi sta bene!! Devo ammettere però  che mi piace indossare colori scuri sulle labbra e di conseguenza nel mio beauty ci sono alcuni rossetti in linea con la moda del momento.

I miei rossetti preferiti per l'autunno

Ho volutamente escluso i rossetti nude e i rossetti rossi perchè sono dei colori che utilizzo praticamente in ogni periodo dell'anno e oggi volevo concentrarmi su solo su quelli che, secondo me, sono più autunnali.

Iniziamo subito :-)

ESSENCE - 09 WEAR BERRIES!

Il primo rossetto che vi mostro è di Essence e fa parte dei rossetti a lunga tenuta usciti con l'ultimo rifornimento. E' il numero 09 Wear Berries! e ve l'ho già mostrato in questo post haul. E' un rosa malva molto carino. E' molto cremoso e abbastanza coprente, anche se sulle mie labbra molto pigmentate si nota poco.

ESSENCE - 04 ON THE CATWALK!

Il secondo rossetto è anch'esso di Essence e anche lui fa parte dei rossetti usciti con l'ultimo rifornimento. E' il numero 04 On The Catwalk! e anche lui potete vederlo nel post haul. E' un rosso mattone leggermente più scuro del mio colore di labbra. Lo utilizzo molto spesso e trovo che stia bene con parecchi make-up.

 DEBBY - KISS MY LIPS 25 VINTAGE LOOK

Il terzo rossetto è di Debby e fa parte della linea Kiss My Lips. E' il numero 25 Vintage Look. E' anch'esso un rossetto molto cremoso dal finish abbastanza lucido, ma, a differenza di quelli Essence che vi ho mostrato sopra, è un pò più duraturo sulle labbra. Il colore sulle labbra non risulta particolarmente evidente e per questo motivo utilizzo questo rossetto praticamente ogni giorno.

KIKO - SMART LIPSTICK 914 AMARANTO

Il quarto rossetto è in assoluto il mio rossetto preferito!! E' il 914 dei nuovi Smart Lipstick della Kiko che vi ho già recensito qui. E' un bellissimo color amaranto che mi permette di rendere un qualsiasi banalissimo make-up giorno in un bellissimo make-up da sera...è molto versatile, ha un'ottima durata, un buon profumo e non secca assolutamente le labbra...lo adoro!!

RIMMEL - BY KATE 09

Il quinto ed ultimo rossetto che vi mostro è il numero 09 della linea By Kate della Rimmel. E' anche lui uno dei miei rossetti preferiti in assoluto e infatti, come potete vedere dalla foto, l'ho utilizzato tantissimo. E' un rosso amaranto molto scuro e molto pigmentato. E' cremoso, confortevole e ha una buona durata!! Ve lo straconsiglio!!!

Vi lascio una foto degli swatches dei rossetti realizzata con la luce naturale.

Rossetti a confronto

Questi sono i miei rossetti preferiti per questo autunno...e i vostri quali sono??
Alla prossima :-)

Chiara



9 commenti:

Silya ha detto...

Mi piacciono tantissimo tutti i colori *___* Penso che al prossimo viaggetto da Kiko farò mio il 914 <3

Chiara ha detto...

@ Silya il 914 è stupendo..te lo coniglio!!

Alessia ha detto...

Ciao Chiara
amo i colori scuri io adoro i rossi borgogna i ciclamini carichi, alla fine compro sempre quelli, ne ho una vera collezione. Sono bellissimi tutti insieme. Baci buona giornata Alex

Chiara ha detto...

@Alessia io ho una passione per i fucsia...però devo dire che i rossetti color amaranto mi stanno rubando il cuore!! Grazie per la visita e buona giornata anche a te!! Bacio :-)

Camélie MakeUp ha detto...

Sono belli tutti, ma i miei preferiti sono il secondo e il terzo! Anche il primo mi piace!
Mi segno i numeri, perché di quel colore mi sa che ho poco o nulla! E l'Upim dietro casa vende sia Essence che Debby... aiuto!

Ti seguo molto volentieri con GFC e su Facebook!
Ho da poco aperto un blog anche io, se ti va passa, mi fa piacere! :)

Camélie MakeUp - Blog
Camélie MakeUp - Facebook Page

Chiara ha detto...

@Camélie MakeUp segna segna!! Anche il 914 di Kiko merita :-)

Camélie MakeUp ha detto...

Sono andata ieri... oh, avevo trovato i tester, ero super felice...peccato fosse rimasto solo quellooo! Che rabbia... :(

Camélie MakeUp

Chiara ha detto...

@Camélie MakeUp a questo punto lanciati sul 914..ora è in offerta a 2,50€ :-)

Unknown ha detto...

Adoro come ti sta lo 09 dei Rimmel!! *_* ti rende radiosa!! Swatch molto utili per me, ho anch'io il 25 di Debby e pensavo fosse simile a quello Essence 04 On the Catwalk, invece ho capito che sono molto diversi e quindi ho deciso di prendere anche quello Essence :D

http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

Posta un commento